.

Juve Stabia, sospiro di sollievo: la trasferta di Benevento non è vietata ai tifosi gialloblù

di Claudia Marrone

Sembrava potesse essere una gara senza tifoseria ospite, quella che per la Juve Stabia vale la possibile e agognata promozione in Serie B, ma le buone notizie sono arrivate questo pomeriggio, e la sfida di lunedì 8 aprile che opporrà le Vespe al Benevento, in casa della formazione sannita (appuntamento allo stadio "Ciro Vigorito" alle ore 20:30), si giocherà con la tifoseria stabiese. È stato infatti il club gialloblù a comunicare che dalle 16:00 di quest'oggi, "e fino a domenica 7 aprile 2024 alle ore 19:00, sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti dello stadio Ciro Vigorito di Benevento per la gara Benevento-Juve Stabia. Il costo del tagliando è di 10 euro + prevendita e si potranno acquistare attraverso il circuito TICKETONE, esclusivamente nei punti vendita (Tabaccheria Muratori, via Napoli, 229, Castellammare di Stabia) e non online.

Secondo quanto stabilito dalle autorità competenti, i tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati esclusivamente da coloro che sono in possesso della fidelity card della S.S. Juve Stabia 1907.
Inoltre, si evidenzia che chi ha sottoscritto e sottoscriverà nei prossimi giorni la fidelity card della S.S. Juve Stabia 1907, dovrà, prima di acquistare fisicamente il tagliando nei rivenditori ufficiali, registrarsi sul sito TICKETONE".


Altre notizie