.

Il ds della vicecapolista Torres: "Sarà un mercato volto a mantenere intatto entusiasmo"

di Tommaso Bonan

Andrea Colombino, direttore sportivo della sorprendente vicecapolista Torres, si è raccontato ai microfoni di TuttoC.com, guardando con ottimismo al 2024 e analizzando quali saranno le strategie di mercato rossoblù: "Il nostro mercato sarà a tutela di quello che reputo essere uno dei fattori che ci hanno portato dove siamo: la positività. I nostri calciatori si sono amalgamati in un gruppo che ha lavorato sempre con tanto entusiasmo e tutti noi siamo estremamente soddisfatti del loro impegno. Faremo un mercato volto a mantenere intatto questo entusiasmo e se possibile alimentarlo ancora di più sia in entrata che in uscita, valutando soluzioni per chi ha lavorato bene ma ha trovato poco spazio".

Si aspettava una Torres vicecapolista, a soli due punti dalla vetta?
"Sicuramente non immaginavo di essere a due punti dalla prima e a dieci punti dalla terza, ma vedendo il gruppo squadra lavorare, le sensazioni diventano sempre più positive giorno dopo giorno".

Quale il segreto di questa squadra?
"Il segreto di questa squadra sono le persone. È un gruppo composto da belle persone che si stimano e apprezzano l'un l'altro e hanno piacere di stare assieme. Per capire questo basta guardare come si allenano ogni giorno".

A questo punto il desiderio per il 2024 sarà riafferrare il primo posto?
"Il desiderio è continuare ad avere sempre un entusiasmo trainante, senza metterci limiti. Tutto è possibile, basta crederci".


Altre notizie