.

Il Cerignola non sa più vincere, Di Toro: "Riflessioni in corso". Tisci a rischio?

di Luca Bargellini

Acque agitate in casa Audace Cerignola, club pugliese reduce da otto giornate senza vittorie (5 pareggi e 3 sconfitte). La sconfitta interna incassata ieri dal Monopoli ha messo a forte rischio.

”Non ci aspettavamo di perdere così con il Monopoli ed è normale che una sconfitta del genere ci porti a delle riflessioni profonde - ha detto nell'immediato post partita il ds del club Elio Di Toro -. Abbiamo sempre difeso le nostre scelte, anche nei momenti più negativi della stagione, ma alla luce di questa batosta è giusto trovare delle soluzioni per il nostro futuro: dopo 31 partite abbiamo la visione piuttosto completa della situazione. È ovvio che dopo tre anni in un certo modo, ora ci troviamo in una posizione delicata che ci porta a prendere delle decisioni: dobbiamo farci un bagno di umiltà e con educazione analizzare il momento”.

Riflessioni che riguardano ovviamente il tecnico Ivan Tisci che, stando ad AntennaSud, in caso di esonero potrebbe essere sostituito da Giuseppe Raffaele, tecnico fermo ai box dallo scorso giugno quando ha concluso la sua esperienza al Potenza. Ricordiamo che l'Audace Cerignola si trova attualmente all'undicesimo posto nel Girone B con 40 punti in 31 giornate di campionato, ad una sola lunghezza dal Sorrento.


Altre notizie