.

Foggia, il futuro è in stad-by. Episcopo: "Non possiamo perdere un minuto"

di Luca Bargellini

Sono ore di tensione in quel di Foggia dopo l'annuncio del passo indietro del presidente Nicola Canonico e l'immediata richiesta di un incontro arrivato dal Sindaco del capoluogo pugliese, Maria Aida Episcopo.

Sul tema il primo cittadino ha rilasciato anche alcune dichiarazioni oggi riportate dal Corriere dello Sport: "Ci siamo già messi all'opera per capire cosa sta succedendo e assumere iniziative, non possiamo perdere un minuto".

La Episcopo, poi, è stata chiamata a commentare la parte della lettera aperta dell'imprenditore nella quale si è attaccato direttamente alcuni imprenditori locali: "È vero che quelle parole di Canonico sono virgolettate sul comunicato e dunque attribuibili a lui. Ma sono un Sindaco, devo recepirlo da fonte diretta. Attendo atti formali da parte del presidente del Foggia, ma non apprezzo condizioni, qualora l'amministrazione subentrasse nella gestione della società sportiva".

Ricordiamo che il 4 giugno prossimo scadrà il termine ultimo per l'iscrizione delle squadre alla stagione sportiva 2024/2025.


Altre notizie