.

Dopo tre vittorie l'Entella all'esame Cesena. Gallo: "Sono i più forti. Sarà un test"

di Luca Bargellini

Dopo 3 vittorie consecutive per la Virtus Entella questa sera ci sarà l’esame Cesena. Fabio Gallo ha presentato l’imminente sfida dei suoi. Questo quanto riportato da TuttoC.com: “Domenica abbiamo vinto una partita importante che ha dato seguito al lavoro fatto in queste settimane. C’è voglia di capire a che punto siamo nel nostro processo di crescita, confrontandoci con quella che secondo me, dal punto di vista delle individualità, è la squadra più forte del campionato. Per questo motivo servirà una prova di grande cattiveria agonistica e di forte determinazione. La squadra ha recuperato bene e in questi giorni si è allenata forte.

Mosti in gol dopo un periodo nel quale aveva giocato di meno? Per un allenatore questo è certamente sinonimo di garanzia, per un giocatore è un obbligo. Come ho già detto, infatti, io non voglio perdere nessun giocatore. I ragazzi devono accettare le mie scelte e farsi trovare pronti quando vengono chiamati in causa. Non è detto che se un giocatore non scende in campo in una partita non abbia la possibilità di giocare quella dopo e di essere decisivo come successo a Nicola a Fermo.

Domani (stasera, ndr) sarà un bell’esame. Alla squadra chiedo una prova di grande temperamento. Conosco bene le squadre allenate da Toscano e so che oltre a essere squadre che giocano bene, mettono in campo anche grande cattiveria agonistica”.


Altre notizie