.

Bacchetti: "Arrivo alla Casertana per far parte di un progetto ambizioso e importante

di Claudia Marrone

Una classifica che, da neopromossa dalla Serie D, parla di secondo posto nel Girone C di Serie C, con 35 punti conquistati in 19 gare giocate e sole sette lunghezze di distanza dalla vetta occupata per la Juve Stabia: il primo giro di boa - il girone di andata - si può dire decisamente positivo per la Casertana, attiva sul mercato e quest'oggi "produttiva". È stato infatti ufficializzato l'arrivo in Campania del difensore Loris Bacchetti, che ha lasciato la Feralpisalò in Serie B, dopo aver contribuito alla prima storica promozione dei gardesani in cadetteria.

Queste le prime parole dell'esperto giocatore con la maglia dei falchetti rossoblù: "C’è stata la ferma volontà di far parte di questo progetto ambizioso e importante. Contento di rimettermi in gioco per provare ad arrivare a fare qualcosa di unico. So bene che la Casertana viene da un percorso importante e si trova con una situazione di classifica che non può che stimolarti a fare sempre meglio. Da appassionato di calcio ho seguito da lontano le vicende di questi colori e mi hanno parlato dei grandi progetti che ha in mente questa società. E non posso che essere onorato di farne parte”.

Pronto a scendere in campo già dal weekend ormai alle porte, che vedrà la Casertana impegnata sul campo del Monopoli sabato alle 14:00.


Altre notizie