.

Avellino, ufficializzato lo staff tecnico di mister Pazienza: arrivano Rapacioni, Gennarelli e Zoila

di Alessandra Stefanelli

L'Avellino ha pubblicato sul suo sito ufficiale l'organigramma aggiornato dello staff tecnico. Tra i nuovi arrivati c'è Claudio Rapacioli come preparatore dei portieri, mentre Luigi Gennarelli e Leandro Zoila si occuperanno della preparazione atletica. Il tecnico Pazienza sarà affiancato da Antonio La Porta, suo fidato vice, e un match analyst è in arrivo.

Lo staff medico per la prossima stagione include:

Responsabile sanitario: Andrea Massa
Medico Sociale e Responsabile Rappresentanza Strutture Sanitarie: Carmine Blasi
Medico Sociale: Luigi Napolitano
Fisioterapista: Pasquale Maglio
Massaggiatore: Alessandro Picariello
Consulente Nutrizionista: Angelo Luca Ruzza
Consulente Oculista: Cristian Pollio
Medico Sociale: Enrico D’Andrea

Questa squadra è pronta a supportare al meglio i giocatori dell'Avellino per la prossima stagione, garantendo competenze specifiche in tutte le aree chiave della preparazione atletica e del benessere del calciatore a tutto tondo.

Qualche settimana fa il tecnico Pazienza aveva parlato così in vista della nuova stagione: "Ringrazio la proprietà e i dirigenti per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti e per aver apprezzato il lavoro svolto da me e dal mio staff negli otto mesi che ci hanno permesso di operare per un grande club e per una grande città che vive di passione e di calcio - ha esordito -. Questo ci ha reso orgogliosi e ci ha fatto sentire gratificati. Dobbiamo ripartire da ciò che è stato fatto di buono. Quando ho incassato la fiducia, le mie domande sono andate nella direzione del miglioramento", ha concluso.


Altre notizie