.

ACR Messina, Roma ancora in dubbio. Si valuta Pellegrino per il ruolo di Direttore Sportivo

di Claudia Marrone

La questiona legata alla panchina è stata risolta con la conferma di mister Giacomo Modica, ma i lavori in casa ACR Messina stanno proseguendo per quel che riguarda l'organigramma dirigenziale. Come riferisce messinasportiva.it, tutto è ora nelle mani di Saverio Provenzano, che che agisce da supervisore dell’area dirigenziale a causa della momentanea indisponibilità del presidente giallorosso Pietro Sciotto, e a breve ci sarà un incontro tra suddetto e il Direttore Sportivo Domenico Roma, che ha già avuto anche contatti con il Foggia e sembra ormai a un passo dalla firma con i Satanelli.

Modica, però, ha espresso massima stima nei suoi confronti ("ho grande stima di Roma, mi ha fatto fare pace con Sciotto dopo sette anni di litigio. È un uomo a cui sono molto legato", le parole del tecnico), e non è da escludere che i siciliani provino a fare una controproposta per tenere il dirigente in sella. A ogni modo, si valutano anche altri profili, e tra questi spicca quello dell'ex Catania e Reggina Maurizio Pellegrino, che al momento è in pole rispetto alla concorrenza se il già citato Roma confermerà l’intenzione di accasarsi altrove.

Decisivi, in quest'ottica i prossimi giorni, entro la fine della prossima settimana si avrà quindi chiaro il tutto. Anche perché il calciomercato è alle porte...


Altre notizie