.

Virtus Entella, Capello: "Mi ha colpito subito il progetto. Ho voglia di aiutare alla squadra"

di Luca Bargellini

Il neo attaccante della Virtus Entella Alessandro Capello ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società: "Sono stato contento di partire subito dall'inizio contro il Pisa. Ho cercato di dare una mano alla squadra, sono contento di aver portato il mio aiuto alla squadra".

Come ti ha accolto il gruppo?
"Bene. Mi sono trovato subito bene col gruppo. Anche se sono arrivato da poco mi hanno inserito bene in squadra. In campo c'è ancora tanto da migliorare ma siamo sulla buona strada".

Perchè l'Entella?
"Perchè è stato un progetto che mi ha colpito subito appena mi hanno cercato. Avevo tanta voglia di giocare e di dare una mano alla squadra per raggiungere un obiettivo che è alla nostra portata".

Che gruppo hai trovato?
"Un gruppo con entusiasmo e con voglia di continuare sulla strada intrapresa. Siamo ripartiti con una vittoria. Ora che inizia il girone di ritorno dobbiamo continuare con questa voglia e questo entusiasmo di fare punti senza avere paura di nessuno e andare avanti".

Il tuo ruolo?
"Davanti penso sia il mio ruolo naturale che ho sempre fatto. Poi sta sempre al mister dove posizionarmi. Trequartista o seconda punta va bene comunque".


Altre notizie