.

Valente sul futuro: "Voglio solo portare il SudTirol alla salvezza, poi si vedrà"

di Tommaso Maschio

“Fortunatamente abbiamo avuto a disposizione due settimane per preparare al meglio la sfida di lunedì prossimo contro il Como”. Il tecnico del SudTirol Federico Valente esordisce così in conferenza stampa in vista della sfida contro i lariani in programma a Pasquetta soffermandosi poi sui rivali: “Loro hanno un organico forte in ogni zona del campo, è una squadra che si difende bene con un reparto offensivo di qualità. Intensità e determinazione non dovranno mancare”.

Spazio poi alla situazione in rosa: “Pecorino e Cagnano sono out per un problema alla schiena, mentre Tait ritornerà dall’inizio per noi la sua presenza è molto importante. - continua Valente come riporta Trivenetogoal.it - El Kaouakibi è un giocatore polivalente, può fare il braccetto ma anche l’esterno. Giorgini, Scaglia e Masiello confermati? Credo proprio di sì, mi stanno dando ottime risposte”.

In conclusione poi uno sguardo sul suo futuro alla guida del club biancorosso: “Non ci sto pensando attualmente, voglio solo portare il Südtirol alla salvezza e poi si vedrà”.


Altre notizie