.

Ternana, si guarda in casa Torino per il centrocampo: ritorno di fiamma per Gineitis

di Tommaso Maschio

La Ternana in questa finestra di mercato tornerà all’assalto di Gvidas Gineitis, duttile centrocampista classe 2004 in forza al Torino. Secondo quanto riferito da Ternananews.it il direttore sportivo Stefano Capozucca dopo il no ricevuto in estate, per volontà del tecnico Ivan Juric che decise di portarlo in prima squadra dopo l’ottimo precampionato, tornerà a bussare alla porta di Urbano Cairo.

Il giovane lituano in questa stagione ha collezionato sette presenze coi granata, dimostrando di avere ottime qualità, ma potrebbe lasciare Torino per giocare con maggiore continuità e crescere ulteriormente. Una possibilità che la Ternana potrebbe garantirgli in Serie B. L’arrivo di Gineitis porterebbe fisico e qualità alla linea mediana rossoverde che potrebbe perdere Luperini, ambito dall'Ascoli di Castori, e Falletti, che è in scadenza di contratto e potrebbe partire qualora non si trovasse un accordo per il rinnovo.

Gineitis ha un ruolo più simile al primo, ma può agire anche come mediano davanti alla difesa, e rappresenterebbe l'ennesimo arrivo di prospettiva da valorizzare nel corso di questo campionato.


Altre notizie