.

Ternana, Falletti sempre nel mirino della Cremonese. Oggi lungo colloquio con Capozucca

di Daniel Uccellieri

In casa Ternana tiene banco il futuro di Cesar Falletti. Il capitano delle Fere, il cui contratto scadrà al termine della stagione, è richiesto dalla Cremonese e potrebbe lasciare i neroverdi durante questa sessione di mercato. La corte della Cremonese è intensa, i grigiorosso vorrebbero prenderlo per avere un giocatore con soluzioni offensive in più soprattutto dopo il ko di Cristian Buonaiuto, attualmente ai box per un problema agli adduttori. Per dare l'ok alla cessione, la Ternana deve prima trovare un sostituto all'altezza. Per questo motivo, prima di fare un investimento (anche soltanto di salario) in quella zona di campo, la Ternana vuole capire bene le intenzioni del suo capitano e comportarsi di conseguenza.

Falletti a colloquio con Capozucca
Come riporta Ternananews.it, al termine della sessione di allenamento odierna, c'è stata una lunga chiacchierata proprio tra Falletti e il direttore sportivo delle Fere Stefano Capozucca. Il capitano deve prendere una decisione, i tempi possono anche essere leggermente più lunghi, visto che alla prossima partita (a prescindere dalla maglia che indosserà), non sarà disponibile perché squalificato.
Ecco perché oggi al campo Capozucca e Falletti hanno parlato a lungo, alla luce del sole. Non c’è niente da nascondere, ma soltanto prendere una decisione. I tempi, peraltro, possono anche essere leggermente più lunghi, visto che alla prossima Falletti (a prescindere dalla maglia) non sarà disponibile perché squalificato.


Altre notizie