.

Spezia, Verde: "Vittoria da squadra, siamo un gruppo fantastico. Felice per i gol"

di Alessandra Stefanelli

Autore di una doppietta oggi contro il Sudtirol, Daniele Verde commenta così ai canali ufficiali del club il 2-1 di oggi del suo Spezia: "Siamo contenti per la vittoria e personalmente anche per i due gol, ma devo assolutamente ringraziare la squadra, senza il cui supporto non sarei riuscito a fare tutto questo. La cosa importante è che siamo un gruppo molto unito, ci aiutiamo a vicenda e questo è un aspetto fondamentale, che può risolvere tutti i problemi. 

Volevamo tantissimo questi tre punti, nella ripresa siamo stati sporchi, ma determinati e se servirà anche nelle prossime partite ripartiremo da questo atteggiamento; francamente è inconcepibile che questa squadra sia in fondo alla classifica, non me lo riesco a spiegare, ma la situazione è questa e non possiamo far altro che lottare come oggi per tirarci fuori. In questo momento non guardiamo la classifica, conta solo pensare a noi stessi, fare bene il nostro lavoro e continuare a lottare, per fare tutti assieme il maggior numero di punti possibile. 

Ci aspetta una partita fondamentale, ma noi pensiamo a giocare tutte le partite al 100%, dando tutto noi stessi, indipendentemente dalla nostra avversaria. Con la doppietta di oggi salgo a sette gol stagionali, un buon bottino che mi auguro possa migliorare ancora, ma l'aspetto più importante è che tutta la squadra contribuisca al raggiungimento della salvezza, così come fatto oggi", ha concluso.


Altre notizie