.

Spezia, Moutinho verso il ritorno in MLS. Si cerca una soluzione per Krollis

di Tommaso Maschio

Nonostante il mercato invernale in Italia sia chiuso lo Spezia è ancora alla ricerca di una sistemazione per due giocatori come il terzino sinistro Joao Moutinho, classe ‘98, e l’attaccante Raimonds Krollis, classe 2001.

Come riporta Il Secolo XIX il primo, che ha giocato solo sei gare in stagione e non viene convocato da inizio dicembre, sarebbe in procinto di tornare negli USA – dove ha vestito le maglie di Orlando e Los Angeles FC – con la Major Soccer League che acquisterebbe il suo cartellino a titolo definitivo per poi girarlo in una delle varie franchige. Già la prossima settimana potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Per il secondo invece sono falliti i contatti con un club turco, dove il mercato ha chiuso i battenti, e con il Servette in Svizzera, dove il mercato chiuderà fra due giorni, per il trasferimento in prestito del centravanti che ha collezionato appena undici gare in stagione. Per il giovane attaccante si potrebbero poi sondare altri mercati aperti per trovargli una sistemazione visto che il suo spazio in maglia bianca è ormai ridotta al lumicino.


Altre notizie