.

Spezia, interesse vivo per Seculin. Ma il Trapani è in vantaggio sul portiere

di Tommaso Maschio

In casa Spezia si continuano a discutere di quale sarà il portiere titolare nella prossima stagione con il tecnico Luca D’Angelo che attende novità consapevole che al momento ha a disposizione i soli Diego Mascardi e Francesco Plaia , entrambi classe 2006, in attesa del recupero dall’infortunio di Gian Marco Crespi.

Con Paolo Vismara dell’Atalanta U23 che è sempre più lontano, visto che non è stato trovato un accordo per il suo sbarco in Liguria, lo Spezia continua a guardarsi attorno e oltre ad Alessandro Confente , classe ‘98 del Vicenza sonda altri profili d’esperienza fra gli svincolati.

Uno dei nomi che interessano, già emerso nei giorni scorsi, è quello di Etrit Berisha , classe ‘89 svincolatosi dopo l’esperienza all’Empoli nella scorsa stagione (14 presenze), che però ha un ingaggio elevato che dovrà essere ridotto o spalmato in caso di approdo allo Spezia. L’altro nome, come riporta il Corriere dello Sport in edicola, è quello di Andrea Seculin , classe ‘90 che ha salutato il Modena dopo le 17 presenze dello scorso anno, che però sembra essere molto vicino all’approdo in Serie C per vestire la maglia del Trapani .


Altre notizie
Lunedì 07 Ottobre 2024