.

Spezia, dura nota della Curva: "State calpestando la storia. Serietà o fuori dai cog***ni"

di Tommaso Maschio

Nonostante il mercato invernale si sia aperto solo da pochi giorni in casa Spezia è già aria di contestazione con gli ultras che mettono fretta alla società affinché si adoperi a rinforzare la rosa a disposizione di mister D’Angelo per evitare una seconda retrocessione consecutiva che sarebbe una vera e propria mazzata. Il cuore della tifoseria spezzina ha infatti dato appuntamento per venerdì 5 gennaio sotto la sede della società a Melara per “rompere l’immobilismo e la confusione in cui staziona la nostra società” che “non lascia presagire nulla di buono”. Di seguito il comunicato della Curva Ferrovia:

"Il mercato è iniziato e l'immobilismo e la confusione in cui staziona la nostra società non lascia presagire nulla di buono. Non possiamo rimanere in silenzio davanti a questa situazione, causata da una proprietà che sta calpestando e distruggendo la storia della nostra squadra presa in Serie A e indirizzata nel segno del business e del risparmio verso il baratro senza un minimo di rispetto verso un' intera città! Il tempo continua a trascorrere, le parole continuano ad illudere e di fatti ancora nemmeno l'ombra.

La Curva Ferrovia non resterà in disparte, non possiamo permetterlo, noi in primis come cuore pulsante della tifoseria e a seguire tutti gli spezzini che hanno a cuore le sorti dello Spezia! Dobbiamo sentirci in dovere di dire la nostra, di alzare voce e non rimanere in silenzio davanti a questo scempio, a differenza delle testate giornalistiche locali, che per qualche tartina la domenica scrivono cazzate cercando di proteggere questa società e così facendo tenendo all'oscuro di tutto chi davvero merita di sapere la verità!

Perché ricordate, e non dimenticate mai che… LO SPEZIA SIAMO NOI! Lo abbiamo ribadito tantissime volte, ma la cosa sembra ancora non essere chiara, e proprio per questo la Curva Ferrovia da appuntamento a VENERDÌ 5 ore 17:45 presso il FERDEGHINI ( lato Enel ) per ribadire ancora una volta il messaggio :
DIMOSTRARE RISPETTO E SERIETÀ ALTRIMENTI FUORI DAI COGLIONI!!!"


Altre notizie