.

Spezia, D'Angelo: "Sarr? Soddisfatto dell'acquisto. A Cremona sarebbe stato titolare"

di Daniele Najjar

Ieri lo Spezia ha perso 2 a 0 il test amichevole giocato contro l'Empoli. Al termine del match il mister Luca D'Angelo ha parlato così ai microfoni della stampa, come riportato da TuttoB.com: "Da questa partita ci portiamo a casa un primo tempo ben interpretato" - le sue parole - "nel quale abbiamo messo in campo la giusta mentalità, rischiando pochissimo e riuscendo ad avere anche le sue occasioni per segnare, mentre nella ripresa, nella quale forse eravamo anche partiti meglio, dopo il gol di Caputo è sorto qualche problemino".

Il motivo per il tecnico è presto detto: "In campo c'erano diversi giovani e altri calciatori che stanno recuperando la miglior condizione, pertanto sono soddisfatto e l'unica pecca è stato l'infortunio di Soleri. Nel secondo tempo avremmo dovuto trovare meglio le misure sul campo, ma c'erano anche tanti elementi non abituati a giocare insieme, quindi ci sta non essere precisi in tutte le situazioni e tuttavia la squadra ha fatto una buona partita contro una squadra di categoria superiore come l'Empoli".

Una battuta da parte del tecnico anche su Sarr: "L'anno scorso ha avuto la sfortuna di subire un grave infortunio, altrimenti sarebbe rimasto ad essere il portiere titolare della Cremonese, che ricordiamo essere una delle squadre di più alto valore della categoria; noi ci siamo informati molto, il nostro preparatore dei portieri Gazzoli lo aveva già allenato, e sono molto soddisfatto del suo acquisto".


Altre notizie