.

Serie B, Pisa-Reggiana: Inzaghi rivoluziona i suoi. Viali vuole mantenere la vetta

di Matteo Trevisi

Archiviato il turno infrasettimanale, la Serie B è già pronta per tornare in campo. Alle 20.30 va in scena Pisa-Reggiana, match valido per la quarta giornata di campionato. I toscani, fin qui, hanno ottenuto cinque punti e vengono dal pareggio ottenuto nella sfida con il Cittadella. La Reggiana, invece, è l'autentica sorpresa di questo avvio di stagione, capaci di conquistare 7 punti che le valgono la vetta momentanea della classifica. Arbitro della partita sarà Simone Galipo, alla sua seconda direzione nel campionato cadetto.

COME ARRIVA IL PISA
Considerando i tanti impegni ravvicinati, Inzaghi potrebbe optare per diversi cambiamenti. Il terzetto difensivo composto da Canestrelli, Caracciolo e Giovanni Bonfanti dovrebbe essere confermato. Tante le modifiche a centrocampo, dove Hojholt dovrebbe fare spazio a Jevsenak. Sulle fasce, invece, è pronto Touré al posto di Leris, con Beruatto dal lato opposto. In avanti, alle spalle di Nicholas Bonfanti, pronti Tramoni e Moreo.

COME ARRIVA LA REGGIANA
Anche Viali è pronto a rivoluzionare la squadra rispetto a quella vista con il Brescia. Sulla destra, Fiamozzi dovrebbe prendere il posto di Sampirisi, mentre dal lato opposto è pronto Cavallini per Libuti. A centrocampo, sicuro di una maglia da titolare è Portanova, match winner nel match giocato in settimana. A completare il reparto ci dovrebbero essere Cigarini e Leinhart. In attacco, pronti Vergara e Maggio ai lati di Gondo, solo panchina per Vido.


Altre notizie