.

Serie B, Modena-Pisa: Strizzolo in dubbio. Mlakar-Moreo ballottaggio aperto

di Yvonne Alessandro

Il Modena per allungare la striscia favorevole di successi, il Pisa per rialzarsi dalla sconfitta e sgranocchiare punti importanti per risalire la classifica. Alle 18.30 di oggi lo stadio Alberto Braglia ospiterà il match atteso tra i Canarini e i Nerazzurri, valevole la quarta giornata di Serie B. Ad arbitrare sarà il signor Niccolò Baroni di Firenze.

COME ARRIVA IL MODENA
Non poteva iniziare meglio il cammino del Modena in questa stagione di cadetteria. Il doppio colpo di vittorie contro Ascoli e Cosenza ha infuso forza ed energia alla squadra di Paolo Bianco. C'è però il rischio forfait di Strizzolo: il bomber è in dubbio per il match contro i toscani per un probabile affaticamento. Così il tecnico gialloblù potrebbe schierare Bonfanti al fianco dell'insostituibile Manconi. In difesa possibile chance per Cotali dall'inizio, visto che Ponsi ha giocato titolare contro i Bruzi. Inamovibile Luca Tremolada, di fatto un punto fermo del progetto del mister.

COME ARRIVA IL PISA
I Nerazzurri devono scrollarsi di dosso la delusione della sconfitta in pieno recupero contro il Parma. Voglia di rivalsa già contro i Canarini oggi, anche se coach Aquilani dovrà gestire i tanti assenti: Leverbe è squalificato, Tramoni out almeno sei mesi per la rottura del crociato. Anche Torregrossa e Caracciolo non ce la fanno, mentre Barberis ed Esteves puntano ad accomodarsi almeno in panchina. La lista degli stop si chiude con Tourè, De Vitis e Campani, che hanno alzato bandiera bianca. Non resta che Mlakar in attacco, a duello con Moreo, con Valoti in appoggio. Forte ballottaggio, infine, anche in linea mediana tra Nagy e Marin.


Altre notizie