.

Serie B, Crotone-Benevento: i calabresi per il riscatto, sanniti per il secondo posto

di Luca Esposito
Fabio Caserta

Il Crotone per trascinarsi fuori dalla zona retrocessione, il Benevento per agganciare il secondo posto, che significa promozione diretta. Potrebbe essere sintetizzata così la sfida di stasera all'Ezio Scida, dove i sanniti di mister Caserta, tra le favorite alla vittoria del campionato, fanno visita a una delle grandi deluse di questo avvio stagionale, gli Squali che hanno racimolato appena 7 punti fin qui e vengono dal pesante ko nello scontro diretto contro l'Alessandria. A dirigere la gara sarà il signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.

COME ARRIVA IL CROTONE - Mister Modesto deve fare a meno dello squalificato Kargbo e degli infortunati Benali ed Estevez. Si va verso la conferma del 3-4-1-2, con la linea composta da Nedelcearu, Canestrelli e Cuomo a proteggere la porta difesa da Contini; a centrocampo ci saranno Zanellato e Donsah in mediana, con i soliti Mogos e Molina esterni; in avanti Borello agirà alle spalle di Maric e Mulattieri.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - I giallorossi possono contare sul rientro di Elia, ma lasciano a casa gli infortunati Paleari, Pastina e Improta. Confermato il 4-2-3-1 con poche possibili novità: in porta ci sarà Muraca; in difesa la solita linea a quattro composta da Letizia, Glik, Barba e Foulon; in mediana ci saranno Viviani e uno tra Calò e Tello, mentre sulla trequarti si vedranno Brignola, Sau e Ionita alle spalle di Lapadula.


Altre notizie