.

Serie B, Cagliari-Genoa: Ranieri ritrova Nandez e Lapadula. Gilardino punta su Puscas

di Giampaolo Gaias

Scontro tra "grandi" quello che andrà in scena questa sera all'Unipol Domus. Due delle tre retrocesse dalla scorsa Serie A che vivono stagioni diverse tra loro. Il Genoa è in piena corsa promozione diretta mentre il Cagliari, nonostante il cambio di allenatore e l'arrivo di Claudio Ranieri non riesce a cambiare marcia. Una partita tra le più attese del campionato e per la quale è davvero difficile fare pronostici.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Ranieri insisterà sul 4-3-1-2 con Mancosu trequartista dietro le punte Lapadula, al rientro dopo la squalifica, e Luvumbo. A centrocampo probabile fiducia al terzetto Rog, Makoumbou e Kourfalidis. Confermato il quartetto difensivo con Zappa e Obert sulle corsie, Dossena e Goldaniga centrali. In porta Radunovic. Torna tra i convocati Nandez, pedina fondamentale per i sardi.

COME ARRIVA IL GENOA - Gilardino dovrà fare a meno di Aramu e Coda. Gilardino dovrebbe schierarsi con il 4-3-2-1 con Martínez tra i pali, Hefti e Haps sulle corsie con Bani e Dragusin centrali. Strootman, Badelj e Sturaro dovrebbero formare il centrocampo. Gudmundsson e Jagiello alle spalle dell'unica punta Puscas.


Altre notizie