.

Serie B, al San Nicola si gioca Bari-Venezia: veneti a caccia del quarto successo di fila

di Filippo D'Angelo

Il quattordicesimo turno di Serie B vedrà impegnate anche Bari e Venezia, che si affronteranno a partire dalle ore 14.00 al San Nicola. I pugliesi nell’ultimo turno hanno pareggiato 3-3 contro la FeralpiSalò, conquistando il sesto risultato utile consecutivo. Il Bari ha raggiunto quota 18 ma è stato superato da Cittadella e Cosenza, lasciando momentaneamente la zona play-off. Il Venezia invece ha superato il Catanzaro prima della sosta, raccogliendo la terza vittoria di fila e portandosi a solo due lunghezze dalla capolista Parma. La sfida sarà diretta dal signor Giuseppe Collu della sezione di Cagliari.

COME ARRIVA IL BARI – Il tecnico biancorosso Pasquale Marino dovrebbe affidarsi ad un 3-4-1-2. In porta Brenno, difesa con Pucino, Di Cesare e Vicari. A centrocampo invece spazio per Maita e Koutsoupias con Dorval e Ricci sugli esterni. Sulla trequarti invece ci sarà Sibilli, alle spalle di Nasti e Diaw.

COME ARRIVA IL VENEZIA – Il Venezia di Paolo Vanoli dovrebbe rispondere con un 4-4-2. Fra i pali Bertinato, con Candela, Modolo, Altare e Sverko in difesa. In mezzo al campo Tessman e Busio con Johnsen ed Ellertsson sulle corsie. In attacco spazio alla coppia Pohjanpalo-Pierini.


Altre notizie