.

Sassuolo, idea Gytkjaer per l'attacco. Ma da Venezia smentiscono contatti

di Tommaso Maschio

Il Sassuolo sarebbe ancora alla caccia di un centravanti di peso ed esperienza per andare all’assalto della Serie A nel campionato appena iniziato e guarda in Serie A per trovare il profilo adatto allo scacchiere del tecnico Fabio Grosso.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport il club emiliano dopo non aver trovato l’accordo col Cagliari per Gianluca Lapadula, che sarebbe rientrato in uno scambio più ampio che avrebbe interessato anche i centrocampisti Antoine Makoumbou e Kristian Thorstvedt, avrebbe virato su Christian Gytkjaer del Venezia. Un calciatore che ha già conquistato due volte la promozione in Serie A con le maglie di Monza e appunto dei lagunari. In Serie B il calciatore norvegese ha segnato 26 reti in 93 presenze nella stagione regolare, ma soprattutto 6 reti in 9 gare dei play off.

Dalla società veneta arrivano però smentite su contatti con i neroverdi per il classe ‘90 – come riferito da Trivenetogoal.it -, ma il Sassuolo potrebbe decidere di accelerare nelle prossime ore e tentare un colpo last minute importante per il proprio reparto offensivo. In quel caso però il Venezia dovrebbe tornare sul mercato per trovare un sostituto del Vichingo che ha giocato da titolare le prime tre uscite stagionali degli arancioneroverdi.


Altre notizie