.

Sampdoria-Spezia, via libera ai tifosi ospiti: ma solo se in possesso dell'Eagle Card

di Tommaso Maschio

Alla fine i tifosi dello Spezia potranno essere presenti a Marassi per il derby contro la Sampdoria di venerdì. Le autorità competenti hanno infatti dato il via libero alla trasferta, che sembrava poter essere vietata nei giorni scorsi, anche se con una serie di paletti. Questo il comunicato del club relativo alla vendita dei tagliandi:

"Si comunica che per l’incontro Sampdoria-Spezia, in programma alle ore 20:30 di venerdì 24 novembre allo stadio “Ferraris” di Genova, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti partirà dalle ore 15:00 di martedì 21 novembre.

INFO E SETTORE OSPITI
Come da determinazione ministeriale n° 56 del 15 novembre 2023 i residenti nella provincia di La Spezia potranno acquistare esclusivamente biglietti per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Spezia Calcio”.

Il settore dedicato ai tifosi fidelizzati e residenti nella provincia di La Spezia è denominato “PL5”. I residenti fuori dalla provincia di La Spezia potranno acquistare nel settore denominato “OL3”. Si precisa che i settori sono comunque comunicanti. U.C. Sampdoria consiglia ai tifosi ospiti, non residenti nella provincia di La Spezia, interessati ad acquistare biglietti nei settori ordinari (no ospiti) di scegliere il settore distinti o tribuna. Si sconsiglia vivamente l’acquisto in gradinata nord riservata alla tifoseria locale".


Altre notizie