.

Sampdoria, Pedrola torna in Italia: ma la convocazione per il Venezia è in dubbio

di Tommaso Maschio

Nella giornata di oggi è previsto il ritorno in Italia di Estanis Pedrola che nelle ultime settimane aveva lavorato per in Spagna, più precisamente al Barcellona club d’appartenenza, per recuperare dal suo infortunio. Il giocatore sarà ora sottoposto ad approfondite risonanze e valutazioni da parte dell’area sanitaria blucerchiata per avere il quadro completo della situazione e capire quando potrà tornare a disposizione di mister Pirlo.

Al momento, come riporta Il Secolo XIX, non si possono fare valutazioni sul possibile ritorno fra i convocati in vista della sfida contro il Venezia dopo la pausa invernale, ma il suo ritorno a Genova pone fine a voci fantasiose che erano circolate in queste settimane secondo le quali il classe 2003 non avrebbe più fatto ritorno alla Sampdoria.

Il catalano era stato uno dei protagonisti dell’avvio di stagione ligure con tre reti nelle prime otto giornate prima dell’infortunio al bicipite femorale che lo sta tenendo fermo da inizio ottobre. Un problema che è ormai stato risolto e permetterà a Pirlo di avere un’arma importante in più per continuare la risalita in campionato anche se bisognerà capire dove l'esterno offensivo potrà essere schierato dopo il cambio di modulo che ha dato ottimi risultati sul campo.


Altre notizie