.

Sampdoria, la nuova composizione del CdA: Lanna presidente. Bosco resta direttore operativo

di Tommaso Maschio

Nella giornata odierna in casa Sampdoria c'è stata l'attesa Assemblea degli Azionisti che ha deciso la nuova composizione del CdA in cui entrano Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella, con l'ex blucerchiato Lanna che rivestirà il ruolo di presidente. Confermato anche Alberto Bosco nonostante sia sotto indagine da parte della Procura di Genova assieme a Ferrero e Romei per truffa allo Stato, malversazione e falso in bilancio. Questa la nota del club blucherchiato:

"Oggi, dopo l’Assemblea degli Azionisti, si è riunito il Consiglio di Amministrazione dell’U.C. Sampdoria S.p.A. la cui nuova composizione è la seguente:

Marco Lanna, presidente

Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella, consiglieri

Contestualmente l’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato l’incarico di CRO (Chief Restructuring Officer) a Raffaele Fiorella. Dottore commercialista e manager, si è formato alla Bocconi di Milano e ha sviluppato una lunga esperienza nei vari settori del campo finanziario. È iscritto all’Elenco degli Esperti per la composizione negoziata della crisi di impresa della Camera di Commercio di Milano.

Alberto Bosco resta confermato direttore operativo del club, ruolo che ritornerà a svolgere pienamente con mansioni, deleghe e rinnovata fiducia da parte delle nuova proprietà".


Altre notizie