.

Samp, ecco Silvestri: "Molto contento, non vedo l’ora di iniziare. Sottil? Importante"

di Yvonne Alessandro
Fonte: dall'inviato Andrea Piras

"Sono molto contento, non vedo l'ora di iniziare. Se oggi sarò allo stadio per Sampdoria-Bari? Sì, mi cambio e vado. Mister Sottil è stato importante per la mia scelta, ha influito sul mio arrivo qui a Genova". Parola di Marco Silvestri, portiere di 33 anni che ha lasciato l'Udinese per sbarcare al gong del calciomercato alla Sampdoria del neo allenatore Andrea Sottil, che ha sostituito Andrea Pirlo.

Come ripreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb , il giocatore ha raggiunto poco fa l'hotel del capoluogo ligure e come anche dichiarato da lui stesso andrà a visionare il match Sampdoria-Bari in programma oggi (ore 18:00) allo stadio. Di seguito il video reportage dell'arrivo di Silvestri.

Ecco il comunicato della Sampdoria ad annunciare l'acquisto di Silvestri: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri (nato a Castelnovo ne’ Monti, Reggio Emilia, il 2 marzo 1991). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025".

Questo invece il comunicato dell'Udinese: "Dopo tre stagioni vissute insieme, Udinese Calcio e Marco Silvestri si salutano. Il portiere è stato ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria. Silvestri è stato una certezza dell'Udinese in questi anni in cui ha sempre dato il massimo in campo e fuori. A Marco un grande augurio per il prosieguo di carriera e un ringraziamento per quanto condiviso in questi anni".


Altre notizie