.

Salernitana, Sepe su Dia: "Mi è capitata la stessa cosa, mi spiace per lui. È un bravo ragazzo"

di Claudia Marrone

Esordio ufficiale della Salernitana nella stagione 2024-25, che per i granata è iniziata con la sofferta partita di Coppa Italia Frecciarossa che, in occasione dei 32esimi di finale giocati ieri, ha visto gli uomini di mister Giovanni Martusciello batte lo Spezia soltanto nel corso della lotteria dei rigori. A difendere i pali della formazione campana, come preventivabile, Luigi Sepe, che ha parlato anche nel post partita, non senza una nota a Boulaye Dia, che ha sì spaccato la partita ma ha ricevuto una pesante contestazione da parte della tifoseria granata.

Ecco le parole del portiere: "Mi dispiace per lui, so che è un bravissimo ragazzo. Gli ho detto che anche a me è capitata la stessa cosa nell'ultima partita che ho fatto qui. La gente paga il biglietto, tocca a noi portarli dalla nostra parte. Momento complicato per tutti. La gente deve capire la situazione e starci vicino per andare avanti insieme, la squadra sta lottando e si sta allenando bene. Le difficoltà ci saranno, dovremo compattarci. Vincere aiuta a vincere, ora pensiamo al Cittadella. Con Nicola ero già il capitano dopo Fazio, scelto dalla squadra poi dopo è stato scelto di darla a Mazzocchi perché stava andando in nazionale ed eravamo contenti per lui".

A ogni modo, Dia lascerà i granata. "Me lo sono goduto in venti giorni senza vivere mai tutti gli aspetti negativi di cui si parlava. La gente si è sentita tradita e dispiace. Sono le scorie della retrocessione. Ha fatto la sua partita nonostante gli sia arrivato di tutto addosso. In futuro non sarà più della Salernitana, guardiamo avanti", le parole di Martusciello riprese da tuttosalernitana.com.


Altre notizie