.

Salernitana, il 9 luglio al via il ritiro a Rivisondoli: out i Nazionali, presenti diversi giovani

di Alessandra Stefanelli

Sta per iniziare la nuova stagione della Salernitana, con il ritiro a Rivisondoli previsto per il 9 luglio. I calciatori inizieranno ad arrivare in città domani, mentre lunedì inizieranno le visite mediche prima della partenza per l'Abruzzo.

Come riportato da Tuttosalernitana.com, tutti i giocatori sotto contratto, inclusi quelli dati in partenza, prenderanno parte al ritiro pre-season. Saranno ovviamente aggregati alla prima squadra anche alcuni giovani della Primavera, visti tra campo e panchina nella scorsa stagione. Tra loro da sottolineare la presenza dell'esterno Sfait, i portieri Salvati e Allocca, l'attaccante Boncori, il difensore Ferrari e il centrocampista Di Vico.

I giocatori impegnati con le nazionali, come Daniliuc, Kastanos e Lassana Coulibaly, arriveranno con qualche giorno di ritardo dopo aver goduto di qualche giorno di vacanza, salvo ovviamente novità di mercato dell'ultimo minuto

Il ritiro sarà un'occasione importante per valutare la condizione fisica dei giocatori e integrare i giovani talenti nella squadra principale. L'attenzione sarà rivolta anche alle strategie di mercato, con la possibilità di movimenti in entrata e uscita. La Salernitana si prepara così a una nuova stagione, con l'obiettivo di consolidare la squadra e affrontare le sfide future con determinazione e spirito di squadra. E magari con la speranza di riuscire immediatamente a fare ritorno in Serie A.


Altre notizie