.

Reggina, Stellone: "Per il Cosenza è gara delicata, a noi servirà di partire subito forte"

di Claudia Marrone

Alla vigilia della sfida contro il Cosenza, in casa Reggina, come riporta tuttoreggina.it, ha parlato mister Roberto Stellone, che ha così presentato la gara valida per la 31^ giornata del campionato: "Il derby è una partita importante, loro cercheranno di dare il massimo vista la situazione di classifica. Da quando è arrivato Bisoli il Cosenza è compatto e aggressivo, sono in salute, sono imprevedibili e hanno forza fisica. Per loro è una gara delicata e non possono stare sereni, noi non dobbiamo affrontare la gara con poca rabbia e poca determinazione, faremmo il loro gioco. E' una gara importante sotto tanti aspetti".

Una gara condizionata dalle condizioni della rosa: "Galabinov si è allenato e farà parte dei 23, ma è rimasto fuori per tutta la settimana. Montalto ha un fastidio e non partirà dall'inizio e neanche a gara in corso. Cortinovis e Tumminello hanno recuperato dalla febbre, sono fuori Menez, Denis, Aya e Lakicevic. Faty lo abbiamo messo in lista, ma non sarà convocato a causa di un problema muscolare. Domani faremo meno cambi rispetto al solito. Il portiere? Vedrete domani, ma siamo sereni e tranquilli in ogni caso. Attacco? Molto probabilmente saranno nuovamente schierati Folorunsho-Rivas, a Cittadella hanno fatto molto bene".

E si torna quindi sulla partita: "Si cerca di partire forte per incutere timore all'avversaria, è una partita difficile perché vorranno fare punti, vengono da una partita importante contro il Lecce e vogliono cercare di uscire dall'attuale situazione di classifica. Servirà una prova di squadra, dovremo interpretare bene tutti i momenti della gara. Cercheremo di partire forte come in altre occasioni".

Conclude con una nota sulla sua possibile permanenza a Reggio, detta tra le righe da patron Luca Gallo: "Ho ascoltato le parole della società, durante la sosta avremo modo di parlare, io mi trovo bene qui a Reggio".


Altre notizie