.

Reggiana, Vido scalpita. Può essere lui l’uomo in più per la volata finale

di Tommaso Maschio

Dopo le convocazioni contro Venezia e Cittadella per Luca Vido potrebbe esserci il ritorno in campo, per uno spezzone di gara, contro il Lecco nella gara di domani. Un rientro tanto atteso sia dall’attaccante sia dal tecnico Alessandro Nesta che non ha praticamente mai potuto contare sul classe ‘97 in questa stagione visto che l’ultima gara vera giocata da Vido risale al 26 agosto quando segnò il gol del 2-2 contro il Como.

L’attaccante morde il freno specialmente dopo aver riassaporato il clima partita dalla panchina e ora vuole dare il suo contribuito in campo per chiudere il discorso salvezza e magari provare l’assalto a un posto nei play off.

“Il suo coinvolgimento potrebbe inoltre diventare ancora più robusto da qui alla fine del campionato visto che Gondo al prossimo giallo sarà squalificato e che Pettinari, negli spezzoni che gli sono stati concessi dopo il reintegro in rosa, non ha mai lasciato il segno. - si legge sul Quotidiano Sportivo - L’idea potrebbe essere quella di inserirlo gradualmente e poi farlo carburare soprattutto in vista delle ultime due gare con Sampdoria (5 maggio) e Parma (10 maggio), quando Vido avrà messo un altro mese di allenamento”.


Altre notizie