.

Reggiana, Vergara: "Il gol? Nato da una lettura. Vogliamo ripetere lo scorso campionato"

di Daniele Najjar

La Reggiana impatta 2-2 contro il Mantova nel match d'esordio del proprio campionato. Al termine della sfida del Mapei Stadium, l'attaccante granata Antonio Vergara - autore della rete che ha sbloccato la partita al 7' del secondo tempo - ha parlato in conferenza stampa: "Il gol? E' nato da una lettura di gioco fatta nel modo giusto. Quando sono in campo non penso, ho fatto la prima cosa che mi è venuta di fare e ne è uscita la rete".

Parlando della partita, Vergara spiega: "Siamo amareggiati per il risultato ma contenti per le cose che stiamo facendo. Meroni è dispiaciuto perché come tutti ci tiene alla squadra, però sono cose che capitano. Posizione in campo? Gioco dove mi mettono, è giusto che cambi posizione. Il mio ruolo preferito è dietro la punta, però se serve gioco esterno. I tifosi sono eccezionali, grande emozione giocare qua. Cercheremo sempre di fare il massimo".

Infine l'attaccante parla degli obiettivi, sia a livello personale che per il campionato della Reggiana: "Voglio fare bene a livello individuale, ma gli obiettivi principali sono quelli della squadra. Fare un campionato come quello dell'anno scorso andrebbe già benissimo".


Altre notizie