.

Reggiana, il presidente Salerno: "Nesta ha passione e determinazione, felici di averlo con noi"

di Daniel Uccellieri

Carmelo Salerno, presidente della Reggiana, ha preso la parola ieri mattina durante l'appuntamento di inizio stagione presso la sede di Immergas. Queste le sue parole riportate da Tuttoreggiana.com:

"In quattro anni siamo passati dalla D alla B ottenendo due promozioni e dando lustro al Settore Giovanile, alla Quarta Categoria e al Settore Femminile. Immergas e Romano Amadei sono sempre stati al nostro fianco e anche grazie a loro siamo diventati un punto di riferimento sul territorio per le attività sociali ricevendo attestati di stima da UEFA e FIFA. Il primo anno ci allenavamo su otto campi diversi, ora abbiamo a disposizione una struttura bellissima sulla quale abbiamo creduto fin dal primo giorno investendo tempo e denaro. In questi quattro anni tifosi e sponsor sono sempre rimasti al nostro fianco e sono contento che la città di Reggio Emilia dopo 24 anni di attesa possa tornare a vedere allo stadio un campionato di Serie B. Sono orgoglioso delle 6515 tessere sottoscritte, record di abbonamenti in Serie B per la Reggiana.

A livello nazionale hanno parlato di noi per la splendida maglia tricolore, simbolo della città e altra cosa di cui andare fieri: Reggio Emilia è la città dei valori che da sempre si ispirata a principi, diritti, e sottolineo diritti, contenuti nella Costituzione a cui dobbiamo fare riferimento, senza disseminare dubbi... La squadra? Ringraziamo Goretti e Pizzimenti per l'importante lavoro che ha portato in granata più di 20 giocatori nuovi, Nesta lo ringrazio per la passione e la determinazione che mette ogni giorno, siamo contenti di averlo qui con noi. Se riusciremo ad essere una squadra sono certo che ci toglieremo quelle soddisfazioni che i tifosi, la città e Amadei meritano".


Altre notizie