.

Partnership Ascoli–IFTV: in regalo le maglie del club per ogni punto conquistato dalla squadra

di Claudia Marrone

Bella iniziativa quella proposta dall'Ascoli, che dalla prossima gara, grazie alla partnership con Football TV (IFTV), metterà in regalo le maglie del club a ogni punto conquistato dalla squadra di mister Andrea Sottil.
Questo il comunicato della società, con i dettagli del progetto:

"L’Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A. annuncia la partnership con Football TV (IFTV), una delle maggiori e più influenti piattaforme digitali dedicate al calcio italiano, con l’intento di diffondere in tutto il mondo l’interesse e la passione per i colori bianconeri. Nello specifico, ogni qualvolta in cui l’Ascoli otterrà una vittoria in Campionato, IFTV donerà tre maglie ufficiali; in caso di pareggio, sarà una la maglia in palio. Ciascun vincitore potrà scegliere fra la prima maglia, classica a strisce bianconere, la seconda, nera con tratti oro e la terza, blu royal. I vincitori potranno anche personalizzare la maglia con nome e numero a scelta.

Per candidarsi a ricevere la maglia è sufficiente seguire su Instagram la pagina ufficiale dell’Ascoli Calcio (@AscoliCalcio1898FC), visitare il giorno della partita dell’Ascoli la pagina Instagram di IFTV (@ItalianFootballTV), mettere il like al post che IFTV dedica all’iniziativa (Ascoli jersey giveaway) e commentarlo indicando la taglia della maglia.

L’iniziativa di IFTV ed Ascoli Calcio, finalizzata alla promozione del brand Ascoli Calcio in tutto il mondo, ha riscontrato un grandissimo successo nelle prime settimane dal debutto: più di 11.000 like e 3.000 partecipanti con dodici vincitori per ogni punto in classifica ottenuto dall’Ascoli. I vincitori provengono da tutto il mondo, Italia, Stati Uniti, Canada, Olanda. Tutti i costi, inclusa la spedizione, sono a carico del Club".


Altre notizie