.

Parma, Iachini: "In tre giorni non si cambia il mondo. Provato a vincerla fino alla fine"

di Simone Lorini

L'allenatore del Parma, Beppe Iachini, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata a Como. Queste le sue parole: “In tre giorni non si può cambiare il mondo, mi interessava l’atteggiamento della squadra. Siamo partiti bene, nella prima mezz'ora abbiamo creato almeno tre occasioni da gol. Lo spirito della squadra è sempre stato positivo. Abbiamo provato a vincerla fino alla fine e per poco non ci siamo riusciti. Stiamo costruendo, mattone per mattone", le parole raccolte da ParmaLive.com.

Su cosa serve lavorare?
"Dobbiamo lavorare su molti aspetti, ci vorrà tempo. Non guardo quello che è stato, penso a me. Far sentire tutti importanti per me è fondamentale. Dobbiamo migliorare sul piano dell’intensità. Sarà un campionato livellato con diverse squadre che si giocheranno la promozione. La mentalità è fondamentale per poter competere al meglio in questa Serie B". 

Dieci punti dal primo posto:
"La Serie B è ancora un campionato corto, una vittoria o una sconfitta possono ribaltare completamente la classifica di una squadra“.


Altre notizie