.

Palermo, intervento riuscito per Gomis: "Tornerò più forte di prima"

di Daniele Najjar

Buone notizie in casa Palermo. In attesa che venga ufficializzato l'arrivo del suo sostituto (che sarà Salvatore Sirigu, come vi abbiamo raccontato qui su TuttoMercatoWeb) Alfred Gomis è stato sottoposto all'operazione per l'infortunio che ha patito all'esordio contro il Brescia. I rosanero hanno spiegato che è perfettamente riuscito ed il giocatore può ora dunque pensare al recupero ed al ritorno in campo.

Ecco il comunicato del club: "Alfred Gomis è stato sottoposto oggi ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine rotuleo del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nelle prossime settimane il percorso riabilitativo".

Lo stesso estremo difensore ha voluto postare su Instagram una foto dall'ospedale, descrivendo il suo stato d'animo: "La vita ci mette davanti a continue sfide" - ha scritto - ", quella di oggi è stata superata con successo grazie all’operazione. Da domani affronterò quella di rimettermi nel migliore dei modi per tornare in campo al meglio, più forte e il prima possibile. Grazie alla società del Palermo, al mister ed a tutto lo staff, a tutti i miei compagni e grazie a chi non mi fa mai mancare il proprio sostegno".


Altre notizie