.

Palermo, Dionisi: "Felice di giocare subito. Così potremo riscattarci dopo i 2 ko"

di Luca Bargellini

Con le sconfitte contro Brescia e Pisa la nuova stagione di Serie B del Palermo è iniziata in un modo decisamente inatteso. Domani per i rosanero è in programma un altro match dall'alto coefficiente di difficoltà contro la Cremonese allo 'Zini'. Sulla sfida il tecnico dei siciliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "Questo è quello che vogliamo, giocare subito. Perché dopo un risultato non positivo è la cosa migliore. In questo modo hai subito la possibilità di riscattarti.

Col Pisa non posso dire che la prestazione sia stata negativa, ma il risultato sì ed è stato figli di errori gravi. Questo ci deve essere d'insegnamento in vista della Cremonese, un'altra squadra di grande livello. Sappiamo il loro valore ma non dobbiamo dimenticarci del nostro. Stroppa è un grande allenatore, che conosce benissimo la sua squadra e la categoria.

Non dovremo giocare con un peso mentale, con l'idea che dobbiamo vincere. Questo è quello che farà la differenza da qui in avanti.

Nedelcearu? Non lo avremo domani, ma tornerà.

Sirigu? Felice dell'arrivo di Salvatore, la sua carriera parla per lui. Ha voluto fortemente tornare, per chiudere un cerchio nel miglior modo possibile".


Altre notizie