.

Monza, la storica promozione in B: domani il riconoscimento dalla Regione Lombardia

di Claudia Marrone

La promozione in B del Monza targato Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è stata a lungo celebrata in città, ma domani, quando mancheranno soli tre giorni all'esordio in cadetteria, il club riceverà anche il riconoscimento dalla Regione Lombardia.
Questo il comunicato dei brianzoli:

"Martedì 22 settembre alle ore 13.00 il Monza sarà ricevuto a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale a Milano, dove sarà celebrato per la sua Promozione in Serie B dopo 19 anni.

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi, unitamente ai componenti dell’Ufficio di Presidenza, consegnerà un riconoscimento alle squadre di calcio lombarde che recentemente sono state promosse alla categoria superiore, per tributare loro il giusto riconoscimento a fronte di questo importante traguardo raggiunto in un momento così particolare e difficile.

Una delegazione composta dall'Amministratore Delegato Adriano Galliani, dall'allenatore Cristian Brocchi e dal Capitano Andrea D'Errico sarà presente a rappresentare il club e ritirare il riconoscimento, che sarà consegnato prima della prossima seduta d'aula".


Altre notizie