.

Modena, si punta al ritorno di Cittadini. Sirene dalla A per Gerli e Oukhadda

di Tommaso Maschio

In casa Modena il mercato di gennaio potrebbe essere più movimentato del previsto, almeno secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport in edicola che fa il punto sulle possibili entrate e uscite del club emiliano.

In uscita - Il primo nome che potrebbe salutare la piazza è di quelli clamorosi: si tratta infatti di Fabio Gerli che piace molto al Torino in serie A e non solo (sono altri due i club che lo hanno monitorato di recente). Anche il terzino Shady Oukhadda è finito nel mirino di un club di Serie A come l’Hellas Verona alle prese con un vero e proprio restyling invernale, mentre Abdoul Guiebre è corteggiato da Reggiana e Bari. C’è poi sempre il centravanti Nicholas Bonfanti molto appetito sul mercato con il Pisa che è tornato su di lui e potrebbe prelevarlo in prestito vista la stima di mister Aquilani nei suoi confronti. Verso la Serie C invece i giovani Giovannini e Battistella che hanno necessità di giocare con continuità.

In entrata - Per quanto riguarda i rinforzi per mister Bianco uno dei nomi caldi è quello di Giorgio Cittadini, che ha trovato poco spazio a Monza, che potrebbe tornare in gialloblù dopo pochi mesi, mentre per la fascia sinistra si segue Niccolò Corrado della Ternana. Sempre in difesa il club proverà a trasformare il prestito di Alessandro Pio Riccio della Juventus in un acquisto a titolo definitivo. Davanti invece i nomi che piacciono in caso di partenza di Bonfanti sono Luca Moro, in uscita dallo Spezia, e Davide Merola del Pescara.


Altre notizie