.

Modena, Palumbo: "Sogno la Serie A, non dobbiamo porci dei limiti"

di Daniel Uccellieri

Antonio Palumbo, centrocampista del Modena, ha rilasciato una lunga intervista a Pianetaserieb.it. Queste alcune dichiarazioni del mediano dei canarini: "Mister Bisoli cura molto la fase difensiva, ma secondo me abbiamo un reparto offensivo forte e di conseguenza creiamo tanto. Giocando un po’ più avanti, magari sono portato a creare un po’ di più quando attacchiamo. Con il modo di giocare del mister, che chiede tanto in fase difensiva, sto probabilmente aggiungendo qualcosa sotto questo punto di vista, cercando altresì di essere un po’ più ordinato quando non ho la palla".

Che giocatore è oggi Antonio Palumbo?
"Negli ultimi due-tre anni, soprattutto negli ultimi due, ho giocato un po’ più avanti, questo porta ad aumentare sia gol che assist. Ho iniziato mediano, poi mezzala, ora sto interpretando questo ruolo e mi trovo benissimo, ma non ci sarebbero problemi se dovessi tornare a giocare nella mia vera posizione".

Quali sono i tuoi obiettivi personali e quelli di squadra?
"Per quanto concerne quelli di squadra, pensiamo partita dopo partita, cercando di non porci dei limiti; per quanto riguarda il sottoscritto, l’ambizione comune a tutti noi è quella di andare a giocare in Serie A".


Altre notizie