.

Modena, Gerli out dell'ultimo minuto per una tendinopatia achillea. La nota del club

di Tommaso Maschio

Tegola in casa Modena a pochi minuti dalla sfida contro il Bari delle 12:30. Il tecnico Bianco infatti dovrà fare a meno di Fabio Gerli a causa di un problema al tendine d'Achille con la società che non vuole rischiare un aggravarsi della situazione che potrebbe portare il centrocampista a restare fuori per un lungo periodo. Di seguito la nota della società emiliana:

Una tendinopatia achillea inserzionale cronica destra è la causa dell’indisponibilità di Fabio Gerli. Il protrarsi della sofferenza nell’attività, l’esito degli ultimi esami strumentali in seguito a una forma acuta e dei primi consulti specialistici ne hanno infine consigliato il non utilizzo. Lo scopo è quello di evitare un peggioramento traumatico della situazione con la quale il calciatore convive da qualche tempo. Nelle prossime settimane proseguiranno le indagini e le visite per trovare la miglior soluzione possibile.

Gerli è dunque uscito dalla lista dei convocati dove ha invece trovato posto Riccardo Ori, difensore e capitano della Primavera, classe 2004, maglia numero 87.


Altre notizie