.

Modena, Bianco: "Venezia più forte di noi, ma dato il nostro momento è la gara giusta"

di Claudia Marrone

"Serve la lucidità necessaria per arrivare a fine gara con un risultati positivo, che deve maturare contro un avversario forte che viene da un risultato importante sul campo del SudTirol. Noi però vediamo da tre risultati utili consecutivi e la squadra sta bene: iniziamo a recuperare qualche calciatore che era fuori, ci sono tutti i presupposti per fare una gara positiva": così, nella conferenza stampa che anticipa la partita della 25ª giornata contro il Venezia, esordisce così il tecnico del Modena Paolo Bianco.

Aggiunge poi: "Ormai nel calcio di oggi dentro o fuori casa poco importa, fuori casa abbiamo sempre disputato gare positive, se si esclude il confronto di Cremona. Sono convinto che la squadra abbia ripreso a fare cose giuste, a correre, a stare bene, sia fisicamente che mentalmente, quindi faremo una grande partita. Producendo anche qualcosa in più in termini di gol, anche grazie all'entusiasmo portato dai nuovi arrivati. La squadra? Con le squalifiche di Zaro e Ponsi abbiamo qualcosa meno in difesa, ma recuperiamo Duca e Manconi: non sono al 100%, ma è importante riaggregare quelli che sono fuori".

Conclude: "Tutte le gare sono difficili in questa categoria, le ultime ancora di più, ma quella di domani sarà una partita stimolante, come accade quando si gioca con chi è più forte di noi. Ma visto il nostro momento, è la gara giusta".


Altre notizie