.

Marconi: "Palermo punta a vincere. Futuro? Mi piacerebbe rimanere in Serie B"

di Luca Bargellini

Lo scorso 30 giugno è terminato il rapporto fra Ivan Marconi e il Palermo. Un'avventura che per il difensore class 1989 è durata quattro anni, con 108 presenze e 4 gol. Il difensore, attualmente svincolato, ha parlato del suo momento attraverso la rubrica 'A tu per tu' di TMW.

“Non è il massimo della vita - spiega sul suo status attuale -, è la prima volta che mi trovo svincolato dopo tanti anni. Ma la sto vivendo bene: è nata mia figlia da poco e con mia moglie che fanno passare le mie giornate velocemente. E intanto mi alleno. C’è stata qualche squadra che ha mostrato interesse. Spero nel giro di qualche settimana di trovare una giusta sistemazione. Mi piacerebbe rimanere in Serie B, ma carta di identità e curriculum dicono che non ho giocato molto in B. Ho trentacinque anni, anche se mi sento un ragazzino. Spero di trovare una squadra che mi voglia fortemente e che se in B punti a vincere o in Serie C giochi per obiettivi di vertice”.

Sul Palermo, poi, spiega: "Lascio una squadra che punta a vincere. Sono consapevole che la B è un campionato difficile, dovranno confrontarsi con altre realtà importanti. Sarà difficile, ma il Palermo è ben organizzato”.


Altre notizie