.

Lecco, dopo Louakima ecco anche Salcedo. Il classe 2001 arriva dall'Inter

di Claudia Marrone

Come già avevamo annunciato, Eddie Salcedo avrebbe vestito presto la maglia del Lecco, e così è stato: di rientro dalla Spagna, dove ha collezionato 12 presenze, due gol e un assist con la maglia della Eldense in LaLiga2, il classe 2001 è approdato in Lombardia dall'Inter.
Questa la nota della formazione bluceleste:

"Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto i diritti alle prestazioni sportive di Eddie Salcedo dal Fc Internazionale Milano.

Eddie, classe 2001, è un attaccante duttile capace di ricoprire qualsiasi ruolo offensivo pur privilegiando la posizione di punta centrale. L’italo-colombiano è stato acquisito dall’Inter nell’estate del 2018 e riscattato nella stagione successiva. In questo periodo ha giocato per la Primavera nerazzurra collezionando 31 presenze e 13 gol. Successivamente, è stato ceduto in prestito all’Hellas Verona dove ha esordito per la prima volta in Serie A e collezionato 40 presenze deliziate da 4 gol. Nella stagione 22/23 passa allo Spezia e realizza 12 presenze. In fine, nelle stagioni successive ha vestito le maglie di Bari, Genoa e Eldense in Serie B, accumulando 35 presenze e 6 gol.

Benvenuto Eddie, non vediamo l’ora di vederti allo stadio ad esultare con noi!".


Altre notizie