.

La Samp non molla per Tutino, ma c'è l'offerta del Sassuolo: la palla passa ora al giocatore

di Claudia Marrone

Il Cosenza lo ha riscattato dal Parma, non senza polemiche successive, e al momento il giocatore è in ritiro con i lupi calabresi, ma il ciclo di Gennaro Tutino al Cosenza sembra oggettivamente concluso. Come già abbiamo anticipato, due giorni fa c'è stato un blitz del Sassuolo per l'attaccante, al quale sarebbe stato proposto un contratto quadriennale, anche per fronteggiare la concorrenza della Sampdoria, che dopo Massimo Coda vorrebbe regalare a mister Pirlo un altro top player della categoria.

E propria la Samp, stando almeno a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbe situazione gradita al giocatore napoletano, al quale ora spetta la decisione finale. La rosa riporta che l'offerta del Sassuolo, circa cinque milioni subito per il cartellino, ha trovato il gradimento del Cosenza, che nell’immediato incasserebbe di più rispetto all’offerta avanzata dai blucerchiati (due milioni per il prestito e altri due come obbligo di riscatto, più un extra in caso di promozione).

Ma, ripetiamo, ora è tutto nella mani del giocatore. A breve, comunque, i nodi si scioglieranno. Probabilmente i nodi saranno sciolti già a inizio settimana.


Altre notizie