.

Juve Stabia, Thiam: "Cancelliamo quanto fatto lo scorso anno. La B è un altro campionato"

di Tommaso Maschio

"Sono molto contento di tornare a Castellammare. Ringrazio il presidente e il direttore che mi hanno voluto fortemente. Ho visto un gruppo uguale a quello dell’anno scorso e ho visto i ragazzi nuovi adattarsi bene. E questo mi fa molto piacere, non ho notato niente di diverso". Il portiere Demba Thiam parla così del suo ritorno alla Juve Stabia, dove nella passata stagione è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie B, nel corso della conferenza stampa odierna.

"In questa stagione non dobbiamo scendere in campo pensando allo scorso anno, ma al presente. Quello che abbiamo fatto un anno fa deve essere cancellato perché in Serie B sarà un campionato diverso e più difficile. - prosegue Thiam come riporta Stabiachannel.it - Stiamo lavorando come l’anno scorso per affrontare questo nuovo campionato. Ringrazio i tifosi per i numerosi messaggi e per l’entusiasmo quando sono tornato a Castellammare. A Bari scenderemo in campo per fare risultato. Aspettiamo i tifosi numerosi, il campionato non possiamo farlo senza di loro.

Infine un pensiero su Amedeo Petrazzuolo, preparatore dei portieri delle Vespe: "È fondamentale per me, abbiamo un legale per cui sappiamo già quello che c’è da fare".


Altre notizie