.

Il Como prova il colpo grosso in attacco: sondaggio per Belotti. Ma il Gallo dice no

di Tommaso Maschio

Il Como avrebbe fatto un tentativo per rinforzare il proprio attacco con un giocatore di altissimo livello ricevendo però un no, almeno per il momento. L’obiettivo del club lariano, che potrebbe perdere Alberto Cerri a gennaio viste le sirene provenienti da Empoli, era Andrea Belotti, centravanti classe ‘93 in forza alla Roma dove in questa stagione ha segnato sei reti (tre in campionato e altrettante in Europa League) in 19 presenze fornendo anche due assist ai compagni.

Sulle tracce del Gallo ci sarebbe anche un altro club di Serie B, come riferito dal Corriere dello Sport, ma l’ex Torino non è disposto a scendere di categoria.

Per questo in casa lariana sta prendendo piede la pista che porta a Samuele Mulattieri, classe 2000, che a Sassuolo è sempre stato utilizzato da subentrante senza trovare continuità: 13 infatti le sue presenze senza reti all’attivo in questa prima parte di stagione. Il Como potrebbe rappresentare per lui, protagonista con 12 reti in 29 gare della promozione del Frosinone, un’occasione per rimettersi in gioco e crescere ulteriormente.


Altre notizie