.

Gorini: "Dopo il 3-1 del Sassuolo abbiamo mollato. Sono mancate le basi del Cittadella"

di Antonio Parrotto

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta di oggi contro il Sassuolo per 6-1 commentando così il ko: "I primi due gol li abbiamo regalati. Fino al quarto d'ora del secondo tempo siamo stati in partita. Il problema è che quando regali due gol a una squadra come il Sassuolo è difficile, poi il terzo gol è arrivato su un rigore generoso per non dire ridicolo e dopo la cosa peggiore che sul 3-1 hai mollato e questa è la cosa più preoccupante".

Come se lo spiega questo crollo nella ripresa?
"Non me lo spiego, non mi capacito. La storia del Cittadella è fatta di lotta, intensità, ritmo e di non mollare mai: queste sono le basi del Cittadella, se manchiamo in quello, è l'aspetto che più mi preoccupa. Non puoi prendere 6 gol, anche andando sotto 3-1".

Come ha visto Casolari oggi e in generale come giudica la sua avventura sin qui?
"Casolari ha fatto una buona prova, purtroppo ha sbagliato sul secondo gol. I primi due gol li ha regalati e in B non te lo puoi permettere ma Casolari sta facendo bene, è un ragazzo di grande prospettiva, sta crescendo e il Cittadella ci punta molto. Gli errori fanno parte del gioco, bisogna rialzarsi tutti insieme, me compreso".


Altre notizie