.

Frosinone, per Jagusic si attende la decisione dello Slaven Belupo: il punto

di Daniele Najjar

Giorni caldi in casa del Frosinone sul fronte Adriano Jagusic. Ieri vi abbiamo raccontato che i ciociari hanno avanzato una prima proposta allo Slaven Belupo per il classe 2005 e, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, ora l'entourage del giocatore è in attesa di apprendere la decisione del cda del club in merito alla sua situazione. La dirigenza croata riflette se accettare la proposta avanzata dal Frosinone, se rialzare oppure ancora se dichiarare il giocatore non in vendita. In caso di via libera, il giocatore sarà liberò di ascoltare l'eventuale offerta contrattuale dei giallazzurri.

E' di ieri la notizia che per il classe 2005, che sabato ha segnato nel 2-2 contro l'NK Lokomotiva - potrebbe lasciare il campionato locale per una cifra intorno ai 500mila euro. Il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2026 e lascerebbe il club attuale a titolo definitivo. Il giocatore è apprezzato per la sua qualità che gli permette di adattarsi sia a giocare come centrocampista centrale o mezzala, che eventualmente anche come esterno d'attacco.

Parlando di mercato prima della sfida giocata ieri contro la Samp (e pareggiata 2-2) il tecnico Vincenzo Vivarini aveva detto: "Se devo pensare alla totalità dei calciatori che abbiamo a disposizione e se li devo immaginare al pieno delle loro forze noi con 2-3 rinforzi giusti possiamo giocarcela con tutti, ma in questo momento dobbiamo rimettere in condizione tutti quelli che abbiamo e dare un'identità ben precisa alla squadra".


Altre notizie