.

Feralpisalò, Ferretti: "Mercato difficilissimo, ma siamo soddisfatti. Ora facciamo l'impresa"

di Tommaso Maschio

Andrea Ferretti, direttore sportivo della Feralpisalò ha parlato sul sito ufficiale del club dopo la chiusura del mercato per fare il punto su quanto fatto in questo gennaio dal club. Il club lombardo, pur non facendo una rivoluzione, ha comunque acquistato sei calciatori e ne ha ceduti altrettanti adattando la rosa al neo tecnico Zaffaroni, arrivato in corso d'opera al posto di Vecchi, e guardando anche al futuro con alcuni innesti di prospettiva.

“È stato un mercato difficilissimo, ma di cui sono molto soddisfatto. - spiega l'uomo mercato dei Leoni del Garda - Non abbiamo voluto fare rivoluzioni per la grande fiducia che ho in questo gruppo, sono arrivati giocatori giovani, di qualità che hanno grandi motivazioni, sempre con un occhio attento agli equilibri finanziari. Abbiamo lavorato anche in prospettiva acquistando Attys e Manzari che se faranno bene come ci aspettiamo potranno diventare un patrimonio della società.

La Mantia aveva diverse richieste, ma insieme abbiamo deciso che rimanere era la scelta più giusta. Per noi è un giocatore importante che in questo girone di ritorno ci potrà dare molto. Gjyla è un’operazione importante per la nostra società, il ragazzo avrà modo di mettersi in luce in un club di A e crescere ulteriormente. Ora serriamo le fila e, tutti insieme, facciamo l’impresa".


Altre notizie